TORNA ALLE NEWS

NUOVA SEDE AZIENDALE 12 settembre 2018

Dal 1° settembre, la nostra azienda è operativa nella nuovissima sede a Gambellara in via Torri di Confine 2/1 interno B, all’interno del nuovo polo industriale “Area Margraf” – che verrà inaugurato il 14 settembre p.v.

Un contesto internazionale di prestigio in cui si trovano la sede logistica di Margraf (leader mondiale nella produzione di arredi in marmo) ed Ebara Pumps (multinazionale giapponese produttrice di elettropompe), ubicato in una posizione strategica, lungo l’autostrada A4, tra Milano Venezia, a pochi metri dall’uscita del casello di Montebello.

Il trasferimento aziendale dà seguito al progetto di sviluppo intrapreso nel 2011 dall'Ing. Paolo Tosti amministratore unico della nostra Azienda, e permetterà un’ottimizzazione della logistica interna e lo sviluppo della rete commerciale.

La nuova struttura industriale Diquigiovanni si estende infatti su una superficie di 10.000 mq – contro i precedenti 7.000 mq – e presenta un nuovo layout produttivo con un parco macchine completamente automatizzando e rinnovato secondo il Piano Nazionale Impresa 4.0. 

Gli uffici e lo showroom, che si sviluppano su 2.000 mq, consentiranno una migliore accoglienza di clienti e collaboratori e di creare gli adeguati spazi per la formazione di agenti e partners.

 

Scarica il comunicato stampa.
Scarica la rassegna stampa:

Leggi l'articolo su:

  • http://www.tviweb.it/aziende-diquigiovanni-sbarca-a-gambellara/


Condividi

TORNA ALLE NEWS