TORNA ALLE NEWS

NATALE 2016 7 dicembre 2016

Per il Natale 2016, noi di Diquigiovanni vogliamo donarvi un regalo speciale sostenendo l’Associazione Brain Traumi Cranici nella costruzione della Sala Polifunzionale della casa famiglia La Rocca di Altavilla Vicentina (VI), la prima struttura in Veneto dedicata all’ospitalità e riabilitazione di persone vittime di trauma cranico encefalico.

Noi di Diquigiovanni stiamo contribuendo con la fornitura e posa dei serramenti: i pazienti impegnati nelle attività di riabilitazione fisica e sociale potranno sentirsi a proprio agio in un ambiente accogliente e confortevole.

Quest’anno, assieme a te, doniamo a chi vive il dramma di una grave lesione cerebrale, una casa sicura, vicina ai loro bisogni, ai loro desideri, ai loro sogni!

Buon Natale e felice Anno Nuovo!

Ing. Paolo Tosti

Amministratore Unico

Diquigiovanni srl

 

Progetto della Sala Polifunzionale della casa famiglia La Rocca di Altavilla Vicentina (VI)

 

ASSOCIAZIONE BRAIN

Brain Associazione Traumi Cranici dal 1993 è al fianco delle persone colpite da un trauma cranico encefalico e delle loro famiglie. Grazie all’esperienza e alla passione di un’equipe professionale di medici e di terapisti volontari, seguiamo i percorsi di riabilitazione di quasi 400 pazienti da tutta Italia.

Nella Rocca, la nostra casa famiglia di Altavilla Vicentina (VI), ospitiamo giovani e adulti con esiti di grave lesione cerebrale acquisita che non hanno più una famiglia o con rete familiare fragile.


Condividi

TORNA ALLE NEWS