TORNA ALLE NEWS

KLIMAHOUSE 2022 - GRAZIE PER LA VOSTRA VISITA! 23 maggio 2022

KLIMAHOUSE 2022: costruire bene, vivere bene.

Anche questa edizione è giunta al termine. Grazie a tutti voi per la vostra visita!

È stato davvero un piacere, dopo più di due anni, torna in fiera a Klimahouse per incontrare finalmente dal vivo privati e professionisti, far toccare con mano i prodotti e presentare le ultime novità DQG.

Tra queste, la finestra DQG 76 AVENIR LINE, una nuova finestra in PVC capace di coniugare sapientemente un design minimal ad elevate prestazioni energetiche. Grazie all’incollaggio strutturale del vetro all’anta, questo infisso presenta linee squadrate e complanari. Inoltre, permette una maggiore luminosità degli ambienti presentando un nodo ridotto di appena 124mm. Con il triplo vetro, DQG 76 AVENIR LINE garantisce un isolamento termico senza paragoni.

Tra i prodotti esposti, spicca anche lo scorrevole alzante in PVC DQG HST 85 PANORAMIC.

Un prodotto d’eccellenza in casa DQG che presenta l’anta fissa ridotta non appena di 32 mm. Il risultato è una maggiore superficie vetrata che favorisce l’illuminazione naturale della casa e un costante dialogo con l’ambiente esterno.

Apprezzato anche per la possibilità di incasso a pavimento, lo scorrevole DQG HST 85 PANORAMIC garantisce alti livelli di isolamento termoacustico.

Un altro dei prodotti presenti è DQG 85 ALU, finestra in PVC/alluminio.  In fiera, la troviamo nei toni del Tabacco della linea Woodec dallo straordinario effetto legno sia alla vista che al tatto. La profonda goffratura combina l’aspetto naturale del legno alla facilità di manutenzione e pulizia del PVC. Esternamente, invece, è presente una cover in alluminio che garantisce un’ottima resistenza alle intemperie e dona uno stile unico al serramento e alla facciata abitativa.

Ultimo protagonista di questa edizione di Klimahouse è il portoncino d’ingresso DQG 85 SMART con pannello in PVC completamente personalizzabile nel design e nelle finiture secondo le esigenze e i gusti del cliente. La serratura a tre scrocchi garantisce un ottimo standard di sicurezza mentre il parafreddo a ghigliottina consente un pratico ed agevole passaggio dall’interno all’esterno.

 

 

 

 

 


Condividi

TORNA ALLE NEWS