TORNA ALLE NEWS

International Innovation Days 2015 in Diquigiovanni 9 settembre 2015

120 imprenditori rappresentanti di oltre trenta nazioni tra cui Nuova Zelanda, Australia, America, Turchia, Emirati Arabi, Qatar, Giappone, Cina ma anche Svizzera, Indonesia, Ucraina e India, ospiti Diquigiovanni.

Questo importante evento rientra nel Programma dell’International Innovation Days 2015 organizzato dal Gruppo Aluplast, società tedesca leader nei semilavorati per infissi in PVC con sedi in tutto il mondo, che ha scelto quest'anno Diquigiovanni come eccellenza nella lavorazione e commercializzazione di serramenti in PVC in Italia.

“Siamo fieri di questo riconoscimento ed entusiasti della partnership internazionale con Aluplast, lieti di accogliere questa numerosa delegazione che porta da noi davvero un po’ tutti e cinque i continenti. L’azienda Diquigiovanni si è guadagnata questo attestato internazionale grazie anche al grande lavoro di ricerca e innovazione, che ci ha portato da poco, tra l’altro, ad ottenere la Certificazione RC3, il massimo livello di sicurezza per i serramenti in PVC contro i tentativi di effrazione. Un valore aggiunto che ci distingue” (Paolo Tosti – AD Diquigiovanni).

Per saperne di più:

 

                                       

      


Condividi

TORNA ALLE NEWS