TORNA ALLE NEWS

INAUGURAZIONE NUOVA SEDE DQG 21 settembre 2019

Grande emozione ieri sera, 20 settembre 2019, per l’attesissima inaugurazione della nostra nuova sede. Operativa da più di un anno a Gambellara (VI) all’interno del moderno polo logistico industriale Area Margraf, ex area Perlini, la nuova struttura si estende su 12.000 mq complessivi tra uffici e produzione. 

Tra le numerose autorità, erano presenti il presidente di Confindustria Vicenza Luciano Vescovi, il direttore di Confindustria Vicenza Daniele Valeri, il presidente della Provincia di Vicenza Francesco Rucco e il Sindaco di Gambellara Michele Poli.

L’inaugurazione è stata l’occasione per celebrare gli importanti traguardi raggiunti con tutti i dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori, e presentare la nuova vision aziendale a coronamento di tutto il lavoro svolto negli ultimi anni.

Durante la serata, è stato infatti presentato il nuovo logo DQG, acronimo del nome storico DiQuiGiovanni, che da oggi rappresenta, non solo i prodotti, ma anche l’azienda, e che racchiude in sé il cambiamento industriale e commerciale voluto e realizzato a partire dal 2010 dall’Ing. Paolo Tosti, amministratore unico, e dagli altri due soci, Lodovico Lorigiola, CFO, e Nazareno Barausse, titolare dell’omonima società produttrice di porte per interni. 

La serata ha sancito anche il legame dell’azienda con il territorio vicentino: per la stagione 2019-2020, DQG sarà sponsor di L.R. Vicenza Virtus. Il dg Paolo Bedin, presente anche lui assieme al centrocampista Antonio Cinelli e al difensore Matteo Bruscagin, hanno consegnato all’ing. Paolo Tosti la maglia dedicata alla nostra azienda, personalizzata con il numero 67, anno di nascita della nostra azienda.

Prima del taglio del nastro, la benedizione da parte di Don Giuseppe Pettenuzzo, parroco di Gambellara.


E poi spazio ai festeggiamenti e alle sorprese tra cui il magico spettacolo della Sand Art!


SCARICA/GUARDA LA RASSEGNA STAMPA:

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA.


Condividi

TORNA ALLE NEWS