TORNA ALLE NEWS

INAUGURAZIONE AREA MARGRAF 15 settembre 2018

Ieri, 14 settembre 2018, è stato ufficialmente inaugurato il nuovo polo industriale “Area Margraf” alla presenza della Sen. Erika Stefani – Ministro agli Affari Regionali e alle Autonomie, del Dott. Luciano Vescovi – Presidente di Confindustria Vicenza, e di numerose altre autorità.

Una vera e propria “città” dell’eccellenza del “Made in Italy” in cui sono presenti, oltre alla nostra nuova sede, altre aziende all'avanguardia – Margraf, Ebara e Perlini Machinery, e, a breve, un ristorante bistrot dotato di sale riunioni.

L'Area Margraf si estende su un’area complessiva di 162.490 mq, a Gambellara (VI) ubicata in una posizione strategica, lungo l’autostrada A4, tra Milano, Venezia, all’uscita del casello di Montebello.
 

Il nuovo polo è il risultato di un lungimirante progetto di riqualificazione dell’ex Area Perlini, secondo i più moderni canoni di progettazione industriale. 

A valorizzare e contraddistinguere la zona, l'imponente Arcolitico della vicina azienda Margraf, simbolo di una porta verso il futuro. 


Scarica la rassegna stampa.

Guarda: 


Condividi

TORNA ALLE NEWS