TORNA ALLE NEWS

ATTESTATO CRIBIS PRIME COMPANY 24 settembre 2019

Diquigiovanni Srl si arricchisce di un nuovo ed importante riconoscimento!

La nostra azienda ha ottenuto il titolo di CRIBIS Prime Company, ovvero lo status di azienda a cui viene riconosciuto il massimo livello di affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali e della solidità finanziaria.

Diquigiovanni srl ha infatti conseguito il massimo rating con un fido commerciale di 960.000 €.

Clicca qui per visualizzare l'attestato.

 

 

CRIBIS è la realtà del gruppo CRIF specializzata nel fornire informazioni e servizi alle imprese per la gestione del credito commerciale e lo sviluppo del business. Grazie all'appartenenza al Dun & Bradstreet Worldwide Network, il più grande network di information provider, CRIBIS mette a disposizione informazioni commerciali su oltre 300 milioni di imprese nel mondo.

L’affidabilità di un’impresa dal punto di vista commerciale equivale alla probabilità che si verifichino insoluti nel pagamento delle fatture ai propri fornitori nei 12 mesi successivi al momento della rilevazione. Vengono inoltre analizzate numerose variabili come indici di bilancio, esperienze di pagamento, informazioni pregiudizievoli oltre, ovviamente, a dati anagrafici e relativi alla forma giuridica, all'area geografica di appartenenza, alla dimensione e all'anzianità aziendale.

 

 

 

 


Condividi

TORNA ALLE NEWS